Biglietti Natalizi per Fare gli Auguri

I biglietti di auguri natalizi sono un’ottimo sistema per mandare un pensiero speciale e gradito in occasione delle feste di fine anno a parenti, amici, colleghi di lavoro o conoscenti.

Costano poco e permettono di fare sempre bella figura, sopratutto se accompagnati da una bella frase e messi all’interno di un regalo di Natale.

Biglietti Natalizi

I biglietti di auguri di Natale, si trovano di ogni forma e colore, sia nelle edicole che nei negozi specializzati anche online.

Su internet si possono però scovare delle versioni più originali ed esclusive e rappresentano il modo migliore per fare gli auguri a chi si vuol bene, scrivendoci sopra una tra i tanti bei pensieri sul natale.

Biglietti di auguri tradizionali

Possono essere tipo volantini oppure richiudibili, a mo di libretto, dove l’interno viene utilizzato per scrivere il messaggio, mentre l’esterno funge da copertina.

Cartoline per gli auguri fatte a mano

Certe volte può capitare, per svariati motivi, che non ci si accontenti dei biglietti di auguri che si trovano normalmente in commercio; come quando ad esempio si vuole spedire qualcosa di unico ad una persona veramente speciale.

In questi casi si cerca un biglietto che sia raro ed irripetibile, particolare nella forma e nel colore.

Biglietti di auguri fotografici





Possono rappresentare un originale alternativa ai classici biglietti; in tale circostanza si può pensare di includere una foto che oltre ad essere un’immagine abbinata agli auguri può divenire anche un prezioso ricordo.

L’esempio più classico è forse le foto dei nipotini che vanno a comporre i biglietti di auguri indirizzati ai loro nonni.

Ma anche foto di una coppia per fare gli auguri agli amici di entrambi, magari un’immagine presa dalle ultime vacanze in qualche spiaggia tropicale, l’effetto sole – inverno inoltrato (Natale) suscita sempre un contrasto ricco di fascino.

Cartoline digitali per gli auguri

Nell’era digitale in cui viviamo, i biglietti di auguri natalizi digitali, inviati solitamente via email, non rappresentano un’eccezione ed anzi, ultimamente, sono un trend in forte crescita.

Auguri di stoffa

Non è affatto necessario che i biglietti di auguri siano fatti di carta e cartoncino.

Nella maggior parte dei casi infatti, quelli più originali e sorprendenti sono realizzati in stoffa: seta, cotone, lana, canapa, lino, ecc.

Sempre e comunque, per ottenere i risultati migliori quando si deve inviare un biglietto di auguri natalizi, magari abbinato a dei regali, è indispensabile scegliere la più adatta tra le frasi più belle per gli auguri di Natale.


Clicca le Stelline per Accenderle

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(23 voti - media: 10,00 su 10)

Da Non Perdere: