Dove Andare a Natale

Vacanze di Natale e Capodanno: le mete più belle in cui recarsi per trascorrere le festività natalizie e di San Silvestro.

Natale e Capodanno sono alle porte e le offerte all inclusive ma anche le proposte di viaggio cominciano a moltiplicarsi.

Vacanze di Natale

Proprio per questo gli amanti dei viaggi, talvolta aspettano proprio questo periodo per organizzarsi, magari approfittando delle offerte last minute convenienti che consentono di risparmiare anche sulle vacanze di fine anno.

Ad ogni modo, non solo per spendere meno ma anche per scegliere la meta giusta, di seguito numerose idee da prendere in considerazione se si vuole viaggiare tra Natale e capodanno, da soli, con parenti o amici, con la propria dolce metà oppure con tutta la famiglia.

Expedia, Lastminute, Lastminuteclick, Logitravel, Travel Fly, Tui, Vola Gratis: sono numerosissimi i siti di prenotazione viaggi online, che, in particolar modo per le feste di Natale e Capodanno, offrono una miriade dei pacchetti per tutte le tasche e per tutte le esigenze.




Non è difficile infatti trovare proposte tutto incluso per trascorrere Natale e Capodanno in diversi posti di tutto il mondo a prezzi contenuti, oppure crociere, le cui offerte sono in continuo aggiornamento, che permettono di godersi le feste solcando il mar mediterraneo.

Si possono prenotare viaggi, voli e soggiorni per le vacanze natalizie e di fine anno, in tantissime destinazioni di tutto il mondo come ad esempio Mauritius, Malè, Mombasa, ecc.

Viaggi Natalizi in Europa

Parigi a Natale e Capodanno

La città delle luci nel periodo più bello dell’anno. Parigi riesce sempre a sorprendere con una programmazione esclusiva, tra mercatini, piste di pattinaggio, giostre, feste della tradizione, spettacoli, concerti e cene eccezionali che permettono di vivere l’emozione di un Natale indimenticabile.

Natale e capodanno a Londra

Per chi invece preferisce viaggiare per Natale nella capitale britannica, le famiglie potranno divertirsi al Winter Wonderland, parco divertimenti allestito a Hyde Park, vedere un musical a teatro o visitare uno dei tanti mercatini tematici.

Feste natalizie a Vienna

Seppure faccia tanto freddo, l’atmosfera natalizia che si respira nella capitale austriaca è davvero impareggiabile. Tra negozi che brillano di Swarovski, mercatini e piste di ghiaccio allestite nelle piazze, nella cornice di un paesaggio fiabesco dove una sottile coltre di neve ricopre ogni cosa.


Clicca le Stelline per Accenderle

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(18 voti - media: 10,00 su 10)

Da Non Perdere: