Frasi di Buon Anno

Scambiare gli Auguri di Buon Anno è una tradizione molto diffusa.

Perchè un pensiero augurale vuol dire ricordarsi di qualcuno, ed è l’auspicio più bello che parenti, amici, colleghi di lavoro o conoscenti possano ricevere in occasione dei festeggiamenti per l’arrivo dell’anno nuovo.

Frasi e Auguri di Buon Anno

In questo articolo tante idee per fare gli auguri di Buon Anno, con frasi  belle e originali.

Ti auguro per il viaggio di 365 giorni che affronterai nell’autostrada del 2019 che tu faccia un pieno di gioia e felicità nel serbatoio del tuo cuore e riempia le tue valige di pace, serenità e amore. Buon viaggio.

A causa della crisi economica, per risparmiare, gli auguri li ho presi all’IKEA. Te li monti tu quando hai tempo. Felice 2019!

Vorrei donarti un anno migliore, pieno di gioia salute ed amore, posso donarti soltanto gli auguri che siano belli quest’anno e i futuri. Buon 2019.

Ogni bollicina di spumante ti porti in dono un anno frizzante, ogni sorso di buon vino ti regali un anno divino, lo scoccare dell’anno nuovo i miei auguri ti porti in dono. Buon 2019.

Un anno di gioia ricchezza ed amore, un anno fecondo sereno e migliore, un anno che sia come tu vuoi, un anno migliore in quello che fai. Auguri.
Incrocia le braccia sulle tue spalle… il mio augurio è lì con te… Buon Anno.


A mezzanotte brinda al nuovo anno, chiudi gli occhi e pensami: io sarò li con te. Buon anno amore mio.

Felice 2019, con l’augurio che tu possa celebrare il buon anno tutti i giorni.

Lo spirito dell’amore riempia dolcemente il tuo cuore e la tua casa, in tutti i giorni del nuovo anno, e ti porti 2019 motivi per essere felice.

Il nuovo anno moltiplichi la gioia nel tuo cuore, la ricchezza nella tua casa, la serenità nella tua famiglia. Buon 2019.

L’anno nuovo ti regali tanta fortuna, affinchè u tuoi desideri più belli si possano realizzare.

Pensando all’anno che è passato, molte cose ho dimenticato; se stai leggendo queste parole, vuol dire che tu mi sei rimasta nel cuore.

Che le pulci di 100 cani infestino il culo di chi ti vuole male e che le sue braccia siano troppo corte per poterselo grattare. Buon 2019.

L’anno 2018 è stato archiviato, il 2019 è appena iniziato, perché sia pieno di successi futuri, vi porgo i miei più sinceri auguri.

Per l’anno nuovo ti auguro di ricevere un bacio tutte le mattine, un sorriso ogni giorno, una parola amica quando serve e un pensiero felice prima di andare a dormire…